Vai al contenuto
PLC Forum

tvc sony kv-x2531a - 4 lampeggi

euro24

Messaggi consigliati

controlla R522 da 100K se è alterata o interrotta. ciao Fulvio sono in Sardegna.

a parziale modifica di quanto ti ho suggerito non vorrei esermi sbagliato con il telaio AE1C, se il tuo tvc non dovesse essere questo telaio non prendere in considerazione il suggerimento anche perchè non troveresti corrispondenza schematica.

Modificato: da mistertv
Link al commento
Condividi su altri siti

Livio Migliaresi

Ciao mister.......ti saluto Fulvio 'de visu'; tu in sardegna e io con Fulvio!!!!"!"!!!!

Ops, il mitico Elvezio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

clap.gifclap.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che non è la prima volta in questo 2009 e non sarà l'ultima ma sicuramente non di ferie visto che quando vengo qui il mio turno di lavoro è alba-tramonto.

Livio che ci fai lassù? perchè non credo che si sia spostato Fulvio. una volta sei da Giggino, una volta da Fulvio, un'altra da Elvezio; prima o poi scommetto che mi busserai alla porta tongue.gif

per il guasto penso che sia tra i migliori tempi tra segnalazione del difetto e soluzione. da guinnes insomma......... biggrin.gif .

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

mad.gif

Ciao Marco. E me lo dici così...? Te possino......... sad.gif

Livio ed io, ci siamo visti "de visu" (come dice lui). Abbiamo, infatti, passato una splendida serata insieme con le gambe sotto un tavolo tongue.gif .

clap.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 years later...

salve

ho lo stesso problema al tv in questione. si è rotto dopo che l'ho porato, da un anno, in un ambiente piu caldo (puo influire?)

ma ho notato che il telaio è AE-1B e non telaio AE1C come dice mistertv..

premetto che sn un appasionato e riesco a fare le saldature, ma vi chiedo una mano.. comincio con r522?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti