euro24 Inserito: 14 aprile 2009 Segnala Share Inserito: 14 aprile 2009 salve a tutti ho un tvc che non accende ,cioè va per accendersi ma si spegne e lampeggia 4 volte il led rosso e si spegne tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 14 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2009 (modificato) controlla R522 da 100K se è alterata o interrotta. ciao Fulvio sono in Sardegna.a parziale modifica di quanto ti ho suggerito non vorrei esermi sbagliato con il telaio AE1C, se il tuo tvc non dovesse essere questo telaio non prendere in considerazione il suggerimento anche perchè non troveresti corrispondenza schematica. Modificato: 14 aprile 2009 da mistertv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
euro24 Inserita: 14 aprile 2009 Autore Segnala Share Inserita: 14 aprile 2009 complimenti a mistertv problema risolto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 14 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2009 Vai in Guasti Risolti:apri una nuova discussione, elencando il guasto iniziale, la procedura dell'intervento ed i componenti sostituiti(meglio se con la loro posizione serigrafica). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 14 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2009 Ciao Mister,cominciano presto le ferie quest'anno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 14 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2009 Ciao mister.......ti saluto Fulvio 'de visu'; tu in sardegna e io con Fulvio!!!!"!"!!!!Ops, il mitico Elvezio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 14 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2009 diciamo che non è la prima volta in questo 2009 e non sarà l'ultima ma sicuramente non di ferie visto che quando vengo qui il mio turno di lavoro è alba-tramonto.Livio che ci fai lassù? perchè non credo che si sia spostato Fulvio. una volta sei da Giggino, una volta da Fulvio, un'altra da Elvezio; prima o poi scommetto che mi busserai alla porta per il guasto penso che sia tra i migliori tempi tra segnalazione del difetto e soluzione. da guinnes insomma......... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 15 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 15 aprile 2009 Ciao. Ciao Marco. E me lo dici così...? Te possino......... Livio ed io, ci siamo visti "de visu" (come dice lui). Abbiamo, infatti, passato una splendida serata insieme con le gambe sotto un tavolo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jackdim Inserita: 1 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2012 salve ho lo stesso problema al tv in questione. si è rotto dopo che l'ho porato, da un anno, in un ambiente piu caldo (puo influire?) ma ho notato che il telaio è AE-1B e non telaio AE1C come dice mistertv.. premetto che sn un appasionato e riesco a fare le saldature, ma vi chiedo una mano.. comincio con r522? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 1 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2012 Ciao, ti conviene aprire una nuova discussione con tanto di titolo, avrai piu' visibilita' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati