fabiolo Inserito: 17 aprile 2009 Segnala Inserito: 17 aprile 2009 Salve a tutti ho un problemino con questo tv color...forse ho già trovato il guasto solamente il componente si è bruciato e non so le sue caratteristiche...grazie a tutti in anticipo.SalutiFabiolo
Fulvio Persano Inserita: 17 aprile 2009 Segnala Inserita: 17 aprile 2009 Ciao.Telaio FE 1.Lo schema è presente nella sezione apposita del Forum.
fabiolo Inserita: 19 aprile 2009 Autore Segnala Inserita: 19 aprile 2009 (modificato) Ciao grazie per l'informazione ma non riesco ne a scaricare ne a stampare il file....come posso fare?Hai un'altro link da dove posso prenderlo?Se hai lo schema la mia mail è :********[at]inwind.itGraziebuona domenicaFabioPer gli indirizzi e-mail, usate gli MP (Messaggio Privato). Modificato: 19 aprile 2009 da Fulvio Persano
Fulvio Persano Inserita: 19 aprile 2009 Segnala Inserita: 19 aprile 2009 Ciao.Per favore, come da regolamento, è vietato inserire indirizzi e-mail nei post. Per scaricare gli schemi, una volta entrato nella sezione Up/download files, ti devi nuovamente registrare, altrimenti non puoi scaricare niente.
Messaggi consigliati