kilck Inserito: 18 aprile 2009 Segnala Share Inserito: 18 aprile 2009 La TV in oggetto è un sony kv 2921 chassis Ae1B se non erro, alla prima accensione il led ha lampeggiato 1 volta, è partita l'eat e poi nulla.ho dato una controllata ed ho sostituito i C531 e C 255 che all' apparenza erano gonfi adesso ho riprovato e anziche lampeggiare 1 volta emette 4 lampeggi cosa altro posso controllare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 19 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2009 sostituisci tutti gli elettrolitici dell'alimentatore e controlla se R522 è aperta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kilck Inserita: 22 aprile 2009 Autore Segnala Share Inserita: 22 aprile 2009 Primo problema risolto sostituendo i condensatori sul primario e secondario dell' alimentatore;ora ho un' altro problema : Non sintonizza, vado in ricerca e i pochi canali che ricevo sembrano criptati tipo il segnale che un tempo si riceveva telepiù senza decoder. se entro da scart tutto ok; dove posso controllare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 22 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2009 vicino al gruppo di sintonia ci sono altre scatole metalliche che contengono i circuiti di media frequenza, dissaldale dal circuito, aprile e rifai le saldature al loro interno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kilck Inserita: 24 aprile 2009 Autore Segnala Share Inserita: 24 aprile 2009 Ho fatto come tu mi hai consigliato e sembra che che il difetto è sparito l' unico dubbio che mi resta è che mi sembra che a volte si porta un po di fruscio nell' audio fore dovuto a una cattiva sintonia. Lo tengo in prova poi faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 25 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2009 eventualmente risintonizza le emittenti, che magari per alterazioni dovute ai falsi contatti che ora hai eliminato, avevano dei parametri diversi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati