mario.f Inserito: 4 maggio 2009 Segnala Share Inserito: 4 maggio 2009 ciao a tutti ho la mia tv sony kv28fx65e 4 lampeggi sapete indicarmi il guasto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 4 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2009 controlla le saldature sul connettore del giogo delle deflessioni e sospetta il guasto del finale verticale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario.f Inserita: 4 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 4 maggio 2009 ciao mistertv. ho controllato le saldature sembrano ben saldate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario.f Inserita: 4 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 4 maggio 2009 mi dici dove sta il finale del verticale ? lo schema non c'e' l'ho.magari la sigla del finale.scusatemi tanto se vi do disturbo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 4 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2009 sullo stampato il finale verticale lo identifichi nella posizione IC6700. controlla anche le resistenze che lo alimentano R6834 ed R6835 per eventuali interruzioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario.f Inserita: 5 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 5 maggio 2009 ciao mistertv . ho sostituito il finale. ho individuato la r6835 l'834 non la trovo. ho provato ad alimentare la tv. adesso non da piu' segno di accensione . provo a sostituire la resistenza r6835. devo cercare l'altra.sperando che non sia successo un danno ad alimentare . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario.f Inserita: 5 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 5 maggio 2009 trovato 834 .li sostituisco tutti e due.mi dici se ho causato qualcosa al finale?.cambio un'altra volta . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 5 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2009 sostituendo il finale verticale al massimo avrebbe dovuto rifarti i 4 lampeggi e non piantare l'alimentatore che non ha a che vedere con il lavoro che hai fatto. sei sicuro di non aver staccato qualche connettore per agevolare il lavoro e di averlo riattaccato nel posto sbagliato? nel caso fosse tutto ok controlla le tensioni erogate dall'alimentatore per vedere se ci sono anomalie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario.f Inserita: 5 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 5 maggio 2009 ciao , prima di staccare i connettori ho segnato tutto. e' un mistero che non funziona.l'alimentazione 220volt entra in scheda.controll il secondario. se non riesco rinucio. lo porto alla sony.vediamo un po. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 5 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2009 ti sei fermato ai 220Vac? potevi controllare sul grosso condsensatore filtro di rete almeno la presenza dei 300Vdc, magari per un caso si è interrotto il fusibile di cui non fai ceni di controllo. poi controlla eventualmente i secondari con particolare riferimento alla tensione di batteria 135V. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati