mario.f Inserito: 4 maggio 2009 Segnala Inserito: 4 maggio 2009 ciao a tutti ho la mia tv sony kv28fx65e 4 lampeggi sapete indicarmi il guasto
mistertv Inserita: 4 maggio 2009 Segnala Inserita: 4 maggio 2009 controlla le saldature sul connettore del giogo delle deflessioni e sospetta il guasto del finale verticale.
mario.f Inserita: 4 maggio 2009 Autore Segnala Inserita: 4 maggio 2009 ciao mistertv. ho controllato le saldature sembrano ben saldate.
mario.f Inserita: 4 maggio 2009 Autore Segnala Inserita: 4 maggio 2009 mi dici dove sta il finale del verticale ? lo schema non c'e' l'ho.magari la sigla del finale.scusatemi tanto se vi do disturbo.
mistertv Inserita: 4 maggio 2009 Segnala Inserita: 4 maggio 2009 sullo stampato il finale verticale lo identifichi nella posizione IC6700. controlla anche le resistenze che lo alimentano R6834 ed R6835 per eventuali interruzioni.
mario.f Inserita: 5 maggio 2009 Autore Segnala Inserita: 5 maggio 2009 ciao mistertv . ho sostituito il finale. ho individuato la r6835 l'834 non la trovo. ho provato ad alimentare la tv. adesso non da piu' segno di accensione . provo a sostituire la resistenza r6835. devo cercare l'altra.sperando che non sia successo un danno ad alimentare .
mario.f Inserita: 5 maggio 2009 Autore Segnala Inserita: 5 maggio 2009 trovato 834 .li sostituisco tutti e due.mi dici se ho causato qualcosa al finale?.cambio un'altra volta .
mistertv Inserita: 5 maggio 2009 Segnala Inserita: 5 maggio 2009 sostituendo il finale verticale al massimo avrebbe dovuto rifarti i 4 lampeggi e non piantare l'alimentatore che non ha a che vedere con il lavoro che hai fatto. sei sicuro di non aver staccato qualche connettore per agevolare il lavoro e di averlo riattaccato nel posto sbagliato? nel caso fosse tutto ok controlla le tensioni erogate dall'alimentatore per vedere se ci sono anomalie.
mario.f Inserita: 5 maggio 2009 Autore Segnala Inserita: 5 maggio 2009 ciao , prima di staccare i connettori ho segnato tutto. e' un mistero che non funziona.l'alimentazione 220volt entra in scheda.controll il secondario. se non riesco rinucio. lo porto alla sony.vediamo un po.
mistertv Inserita: 5 maggio 2009 Segnala Inserita: 5 maggio 2009 ti sei fermato ai 220Vac? potevi controllare sul grosso condsensatore filtro di rete almeno la presenza dei 300Vdc, magari per un caso si è interrotto il fusibile di cui non fai ceni di controllo. poi controlla eventualmente i secondari con particolare riferimento alla tensione di batteria 135V.
Messaggi consigliati