Abramos Inserito: 7 maggio 2009 Segnala Inserito: 7 maggio 2009 Innanzitutto un saluto a tutti, mi sembrate tutti molto preparati...Passo subito al problema, ho un vecchio sony KV-X2981A pesantissimo... :-)L'immagine all'accensione risulta enormemente schiacciata, poi scaldandosi la situazione migliora leggermente, ma rimane quasi un terzo dello schermo nero.Il problema si propone da diverso tempo, solamente la situazione è andata peggiorando negli ultimi giorni, prima scaldandosi l'immagine andava pressochè a posto...Non ho in mano gli schemi del televisore, ma da post precedenti sto verificando il condensatore C531 sto procedendo correttamente secondo voi?! Accetto consigli, senza schema sto tentennando...
giap72 Inserita: 7 maggio 2009 Segnala Inserita: 7 maggio 2009 cambia i condensatori elettrolitici intorno al finale verticale e rifai le sue saldature..
Abramos Inserita: 8 maggio 2009 Autore Segnala Inserita: 8 maggio 2009 Risolto... il problema era proprio nel condensatore in questione... ora posto due righe nell'apposita sezione...
Messaggi consigliati