dogha Inserito: 8 maggio 2009 Segnala Share Inserito: 8 maggio 2009 Salveil tv funziona benissimo solo che poi in un qualsiasi momento ( 10 minuti- 1 ora - 3 ore ) senza un tempo preciso si spegne e lampeggia il led 2 volte, quindi basta spegnere e accendere dall'interruttore e riparte normalmente .Cosa puo' essere ?grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dogha Inserita: 8 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 8 maggio 2009 lo chassis e' FE2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 9 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2009 sostituisci per precauzione R618 (270Kohm) e controlla lo stato delle saldature sui regolatori di tensione e sul finale verticale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dogha Inserita: 21 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 21 maggio 2009 (modificato) perfetto, R618 di valore alterato,grazie. Modificato: 21 maggio 2009 da dogha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 24 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2009 ce ne hai messo del tempo. l'importante è che hai risolto ma soprattutto che l'abbia inserita in guasti risolti, altrimenti fallo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giap72 Inserita: 24 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2009 ..Meglio tardi che mai..ciao MISTERTV...ogni tanto ti si sente bè sarai molto indaffarato..saluti da Roma.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 25 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2009 veramente sono sempre tra i più presenti sul forum, anche se ultimamente impegni differenti non mi lasciano molto tempo a disposizione per essere tutti i giorni presente con voi. visto che sei di Roma perchè non ti fai vivo ad uno dei impegni musicali? magari ci beviamo qualcosa insieme. ti lascio il link della mia band con i prossimi spettacoli.http://www.myspace.com/thewaveselisatoffolitribute Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giap72 Inserita: 26 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2009 grazie..non ci crederai ma io suono la chitarra elettrica solista da diversi anni..attualmente sono un pò fuori dal giro ma ho suonato con molte band..l'ultima prima di ritirarmi è stataquesta..i miei maestri sono stati: w e l'attuale della cover band di vasco:il grande stefano ciotola... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 26 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2009 io suono la batteria e sono stato parercchio inoperativo. da poco ho ripreso con questi amici a suonare per divewrtimento ed invece arrivano proposte anche inaspettate, come quella del 13 giugno che ci vedrà partecipare a Poggio Catino (Ri) ad un evento benefico per i terremotati d'Abruzzo insieme a Monica Hill (AMICI) ed i Marlonbrandy (cover del Liga). se qualche volta vuoi consumare una birra in un pub romano e conoscermi saprai come trovarmi, altrimenti se vieni all'outlet di Valmontone avvisami che abito nei dintorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati