Vai al contenuto
PLC Forum

Sony Kv-25fx30e - si spegne e lampeggia il led 2 volte

dogha

Messaggi consigliati

Salve

il tv funziona benissimo solo che poi in un qualsiasi momento ( 10 minuti- 1 ora - 3 ore ) senza un tempo preciso si spegne e lampeggia il led 2 volte, quindi basta spegnere e accendere dall'interruttore e riparte normalmente .

Cosa puo' essere ?

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

sostituisci per precauzione R618 (270Kohm) e controlla lo stato delle saldature sui regolatori di tensione e sul finale verticale.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

veramente sono sempre tra i più presenti sul forum, anche se ultimamente impegni differenti non mi lasciano molto tempo a disposizione per essere tutti i giorni presente con voi. visto che sei di Roma perchè non ti fai vivo ad uno dei impegni musicali? magari ci beviamo qualcosa insieme. ti lascio il link della mia band con i prossimi spettacoli.

http://www.myspace.com/thewaveselisatoffolitribute

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie..non ci crederai ma io suono la chitarra elettrica solista da diversi anni..attualmente sono un pò fuori dal giro ma ho suonato con molte band..l'ultima prima di ritirarmi è stataquesta..i miei maestri sono stati: w e l'attuale della cover band di vasco:il grande stefano ciotola... clap.gifclap.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

io suono la batteria e sono stato parercchio inoperativo. da poco ho ripreso con questi amici a suonare per divewrtimento ed invece arrivano proposte anche inaspettate, come quella del 13 giugno che ci vedrà partecipare a Poggio Catino (Ri) ad un evento benefico per i terremotati d'Abruzzo insieme a Monica Hill (AMICI) ed i Marlonbrandy (cover del Liga). se qualche volta vuoi consumare una birra in un pub romano e conoscermi saprai come trovarmi, altrimenti se vieni all'outlet di Valmontone avvisami che abito nei dintorni.

Link al commento
Condividi su altri siti