gis86 Inserito: 4 febbraio 2005 Segnala Share Inserito: 4 febbraio 2005 Mi sapreste aiutarmi? mi servirebbe il programma PL7-07 come e dove posso scaricarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Gioachin Inserita: 5 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2005 Mi risulta che non sia distribuito gratuitamente.Roberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupocane Inserita: 6 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2005 Il pl7-07 non è distribuito gratuitamente ma devi acquistarlo con regolare licenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gingegnere Inserita: 5 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2005 Se vuoi puoi scaricarne gratuitamente un demo, che però ovviamente non ti permette di salvare i file creati ne passare applicazioni dal PLC al PC. Il sito ufficiale non lo ricordo ma se cerchi su google "PL7" dovrebbe essere uno dei primi collegamenti ad apparire. Attenzione il download è terribilmente lento.Buona fortuna! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 5 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2005 Se posso darti un consiglio... chiama la sede regionale =S= e senti con loro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Sormanni Inserita: 5 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2005 Mi sembra che la versione sia la 4.2, ed il sito sia www.schneiderautomation.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cervellor8 Inserita: 21 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2011 (modificato) Dopo aver cercato un po' in rete... io l'ho trovato quì:*********non so quanto durerà,e siccome non l'ho ancora provato non so neppure se sia funzionante.ciao Modificato: 21 giugno 2011 da Luca Bettinelli rimosso link non conforme al regolamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biros66 Inserita: 22 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2011 PL7-07 è per il TSX 07 (Nano) e Schneider lo può fornire gratuitamente.PL7 è per TSX37 e TSX57xx3 ed è difficile averlo in maniera gratuita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donaldolara Inserita: 20 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2017 nella descrizione di questo video si trova il link per scaricare il PL7 07 V4.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati