canedolly Inserito: 20 maggio 2009 Segnala Share Inserito: 20 maggio 2009 mi ritrovo questo tvc in laboratorio che meta' video , dalla parte centrale a scendere, fa' delle righe nere , che anche riscaldando o raffreddando non variano.Ho sostituito sia il finale verticale STV9379 , che i condensatori senza alcun risultato;il segnale a dente di sega e' perfetto fino alla resistenza da 18k R1512 dopo risulta disturbata , le tensioni sembrano ok .grazie anticipatamente x un vostro aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giap72 Inserita: 20 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2009 le righe nere sono oblique o orizzontali? di che dimensione sono?L'immagine che vedi sotto le righe è deformata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
canedolly Inserita: 21 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 21 maggio 2009 le righe sono orrizzontali e l'immagine si deforma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giap72 Inserita: 21 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2009 hai controllato anche il mosfet q1505? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
canedolly Inserita: 26 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 26 maggio 2009 scusate il ritardo della risposta ,comunque anche il mosfet e' buono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giap72 Inserita: 27 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 27 maggio 2009 le tensioni che alimentato l'STV sono buone? E le altre sugli altri pin? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
canedolly Inserita: 1 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 1 giugno 2009 le tensioni sono tutte nella norma , anche il segnale a dente di sega in uscita dell'integrato cx1840s e' buono per poi essere disturbato nelle vicinanze del stv9379 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
canedolly Inserita: 1 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 1 giugno 2009 mi sono accorto che riscaldando moltissimo l'stv9379 l'immagine si aggiusta , raffredandolo ritorna come prima.ho ricambiato un altro stv ma uguale , ho ricambiato i condensatori attorno ma niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovannibore Inserita: 1 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2009 ciao,l' stv lo hai sostituito prima o dopo aver sostituiti i condensatori,perchè vanno sostituiti prima i cond e poi l'stv9379 altrimenti se c'è qualche condensatore in perdita lo bruciacerà sempre mi è successo la stessa cosa anche a me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati