fanel Inserito: 25 maggio 2009 Segnala Share Inserito: 25 maggio 2009 il TV e spento senza nessun segno di vita.mi puo aiutare qualcuno.GRAZIE.non mi intedo tanto dei tv. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max10121964 Inserita: 27 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 27 maggio 2009 Non ti intendi tanto ma quanto?Sai misurare la tensione sull'elettrolitico del primario?O vedere se hai qualcosa in uscita dal primario.Spesso su questo telaio si apre un fusibile plastico che porta tensione al finale di riga...mi sembra si chiami PS801 ma bisognerebbe almeno sapere se hai fatto qualche misura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fanel Inserita: 27 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 27 maggio 2009 se lascio la tv sotto tensione per 6,7,8... ore il led si accende(verde) e il tv funziona normalmente.se lo spengo dal telecomando(led rosso) lo possoaccedere di nuovo tranquillo.se stacco la tensione NON PARTE PIU.GRAZI X LA RISPOSTA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giap72 Inserita: 28 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 28 maggio 2009 se sei capace sostituisci i condensatori elettrolitici sul primario dell'alimentatore,però stai attento a non prendere un elettroschock!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fanel Inserita: 29 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 29 maggio 2009 grazie.provero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fanel Inserita: 14 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 14 giugno 2009 ho cambiato i condensatori eletrolitici sul primario,pero non ha cambiato niente.mi puo aiutare quolcuno con la schema elettria.GRAZIEEEE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 15 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 15 giugno 2009 Ciao.Per favore specifica la posizione serigrafica dei condensatori sostituiti.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fanel Inserita: 15 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 15 giugno 2009 BUONA SERA.i condensatori sostituiti sono:C057,C004,C005,C009,C204,C201,C202,C203,C207,C209.Grazie x aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati