sandor Inserito: 26 maggio 2009 Segnala Share Inserito: 26 maggio 2009 Salve a tutti, ho un tv lcd SONY mod KDL32S2000 che ha la scheda inverter guasta, con la seguente sigla : PCB 2675 A06-126267 ho cercato in rete e ho trovato dei riferimenti in svariati siti però in nessuno risulta disponibile, ho addirittura acquistato da e bay una scheda usata ( dalla florida) e non mi è stata spedita e mi è stato comunicato il rimborso da pay pal! ora chiedo a voi se possibile avere qualche indirizzo o aiuto per reperire questa scheda, in attesa un saluto e ringraziamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 26 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2009 Puoi postare la foto dell'inverter???Mi sembra che sia la stessa scheda usata dalla Samsung... LG... funzionante a 24Vcc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sandor Inserita: 26 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 26 maggio 2009 Ciao grazie della risposta , ti allego alcune immagini della scheda ecco il link...grazie ancora e ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati