giovannibore Inserito: 29 maggio 2009 Segnala Inserito: 29 maggio 2009 Ciao,ho un sony mod. kv 29c5d cambia da solo i canali specialmente in AV e si abbassa il volume, da premettere che ho escluso il telecomando e qualsiasi falsi contatti della tastiera frontale.Qualcuno mi può dare qualche suggerimento?GRAZIE
mistertv Inserita: 30 maggio 2009 Segnala Inserita: 30 maggio 2009 solitamente questo problema deriva dai comandi frontali che presentano i pulsanti in perdita o ossidati nei punti di saldatura, ma se tu hai già escluso questa parte allora punterei sulla memoria.
giovannibore Inserita: 9 giugno 2009 Autore Segnala Inserita: 9 giugno 2009 ciao mistertv,ho provato a staccare i comandi frontali ma niente il difetto c'è, sicuramente è la memoria saa5497/234 chi mi può dare qualche suggerimento per poterla acquistarevisto che l'assistenza cerca parecchi euroooo.
mistertv Inserita: 9 giugno 2009 Segnala Inserita: 9 giugno 2009 guarda che hai preso una topica, stai parlando di un integrato per l'elaborazione delle pagine televideo con memoria interna (sempre per le pagine). la tua memoria è una banale 24C02 in posizione IC004.
giovannibore Inserita: 10 giugno 2009 Autore Segnala Inserita: 10 giugno 2009 Ciao, Mistertvl'ho presa anche grossa questa volta,VABBBBOOOOO,ma la memoria in questione,la 24C02 si deve programmare che tu sappia?
giovannibore Inserita: 10 giugno 2009 Autore Segnala Inserita: 10 giugno 2009 Si.................come no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
giovannibore Inserita: 11 giugno 2009 Autore Segnala Inserita: 11 giugno 2009 Cambiata, dimenticavo è SMD la 24C02, ma niente fa sempre lo stesso difetto, ho messo la 24C08 sarà uguale sicuramente
mistertv Inserita: 12 giugno 2009 Segnala Inserita: 12 giugno 2009 perdonami se te lo chiedo ma i tasti frontali li hai solo controllati o hai escluso completamente la tastiera isolando il connettore che la collega allo stampato?
giovannibore Inserita: 12 giugno 2009 Autore Segnala Inserita: 12 giugno 2009 Ho tolto "dissaldati" sia i tasti del volume che quelli dei canali
Messaggi consigliati