giovannibore Inserito: 29 maggio 2009 Segnala Share Inserito: 29 maggio 2009 Ciao,ho un sony mod. kv 29c5d cambia da solo i canali specialmente in AV e si abbassa il volume, da premettere che ho escluso il telecomando e qualsiasi falsi contatti della tastiera frontale.Qualcuno mi può dare qualche suggerimento?GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 30 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2009 solitamente questo problema deriva dai comandi frontali che presentano i pulsanti in perdita o ossidati nei punti di saldatura, ma se tu hai già escluso questa parte allora punterei sulla memoria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovannibore Inserita: 9 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 9 giugno 2009 ciao mistertv,ho provato a staccare i comandi frontali ma niente il difetto c'è, sicuramente è la memoria saa5497/234 chi mi può dare qualche suggerimento per poterla acquistarevisto che l'assistenza cerca parecchi euroooo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 9 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2009 guarda che hai preso una topica, stai parlando di un integrato per l'elaborazione delle pagine televideo con memoria interna (sempre per le pagine). la tua memoria è una banale 24C02 in posizione IC004. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovannibore Inserita: 10 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 10 giugno 2009 Ciao, Mistertvl'ho presa anche grossa questa volta,VABBBBOOOOO,ma la memoria in questione,la 24C02 si deve programmare che tu sappia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 10 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2009 no, puoi metterla vergine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovannibore Inserita: 10 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 10 giugno 2009 Si.................come no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovannibore Inserita: 11 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 11 giugno 2009 Cambiata, dimenticavo è SMD la 24C02, ma niente fa sempre lo stesso difetto, ho messo la 24C08 sarà uguale sicuramente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 12 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 12 giugno 2009 perdonami se te lo chiedo ma i tasti frontali li hai solo controllati o hai escluso completamente la tastiera isolando il connettore che la collega allo stampato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovannibore Inserita: 12 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 12 giugno 2009 Ho tolto "dissaldati" sia i tasti del volume che quelli dei canali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati