giotto64 Inserito: 5 giugno 2009 Segnala Share Inserito: 5 giugno 2009 Salve, buon pomeriggio.Ho un tv sony KV29SE10E spento, ha il finale orizzontale(TT2142) in corto,solo che in commercio non sono riuscito a trovarlo.Qualcuno mi può dire se esiste un equivalente.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 5 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2009 http://pdf1.alldatasheet.com/datasheet-pdf...NYO/TT2142.htmlquesto è il link del data sheet, puoi trovare un alternato conoscendo le caratteristiche dell'originale. se hai la possibilità di recarti in un cat sony acquista l'originale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianfranco450 Inserita: 6 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2009 Per Giotto 64 puoi montare tranquillamente anche un S2055 N che ha ottime caratteristiche ,ma se riesci a fartelo ordinare da un centro Sony l'originale meglio cosi' ciao e buon proseguimento da Gianfranco 450 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 6 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2009 non so se ammirare gianfranco per il suo spirito altruista o suggerirgli un "ma chi te lo fa fare" visto che da due mesi si sono perse le tracce di giotto64 senza che si sappia se ha risolto o ha sospeso l'intervento. . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giotto64 Inserita: 10 agosto 2009 Autore Segnala Share Inserita: 10 agosto 2009 Mi scuso con tutti ma per vari motivi non ho potuto colloquiare con il forum.Comunque sono andato in un centro sony dove me lo hanno ordinato da più di un mese ma ancora niente. Comunque ringrazio gianfranco per la sua "dedizione",per adesso monterò il transistor che mi suggerisce lui poi si vedrà con l'originale.Grazie grazie grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati