aquilanera66 Inserito: 11 giugno 2009 Segnala Share Inserito: 11 giugno 2009 Salve a tutti,sono nuovo del forum,possiedo un tv sony kv-e3431a/2,il quale tenta di avviarsi regolarmente ,si sente l'EAT avviarsi,ma non c'è audio e ne video,dopo circa 10 secondi il led A del frontalino emette 1 lampeggio,poi il led B ne emette 13,e così via alternativamente.Spegnendo e riaccendendo il tv si ripresenta la stessa situazione.Premetto che non ho più lo schema elettrico e sarei molto grato se qualcuno potesse indicarmi dove reperirlo.Aggiugo di aver controllato tutte le saldature sulla zona alimentatore deflessione orizzontale ed EAT,tutto sembra in regola comprese le alimentazioni principali al secondario dell'alimentatore.Ad un primo controllo ohmmico non ci sono CC evidenti.Chiedo cortesemente se è già capitato un caso simile e come è stato risolto.Ringrazio anticipatamente in particolare Elvezio Franco ,Fulvio Persano e Mister Tv. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2009 Ciao e benvenuto.Rifai bene le saldature all'interno del Tunar, specie le masse ed i pin del C.I. prescaler. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilanera66 Inserita: 12 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 12 giugno 2009 Grazie Fulvio,ho rifatto tutte le saldature all'interno del tuner compresi i c.i smd,e i contatti di massa magicamente il tv è tornato perfettamente a funzionare.Già che ci stavo ho rifatto anche tutte le saldature nell'area alimentatore switging,e nell'area eat.Infine taratura della +B.Grazie infinite al maesrto Fulvio ed a questo forum veramente straordinario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati