massimotv Inserito: 13 giugno 2009 Segnala Share Inserito: 13 giugno 2009 salve ha tutti ho in riparazione questo tv sony .Accendo il tv si illumona ma dopo pochi secondi fuma ,apro e trovo il finale verticale stv 9379 scoppiato lo sostituisco e controllo tensioni di alimentazione +15 -15 e poi accendo il tv che si avvia regolarmente ma non si presenta quadro nero e non è presente neanche osd il fatal error indica con quattro lampeggi del led stby no vertical sync .credo possa essere rotto ic301 integrato cxa2060as che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 13 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 13 giugno 2009 Ciao.Controlla che la tensione + 13 al pin 6, sia corretta.Fai una pulizia a tappeto degli elettrolitici e...attento ai tarocchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimotv Inserita: 15 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 15 giugno 2009 ciao ho controllato la tensione al pin 6 ed è presente 10 volt ho sostituito i condensatori ma senza risultato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimotv Inserita: 17 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 17 giugno 2009 dall' ultima analisi ho rilevato che sia che le tensioni che il pilotaggio dell stv 9379 sono presenti ma manca il segnale video e il led st-by contina a indicare mancanza di sincronismo verticale con 4 lempeggi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati