sisco51 Inserito: 13 giugno 2009 Segnala Share Inserito: 13 giugno 2009 salve, ho un sony kv28ls6oe, il proprietario che è un single ha detto di avergli spruzzato del vetril sul coperchio dietro per pulirlo, dopo di che ha fatto una fumatae si è spento; quando lo ha riacceso i colori non erano più in linea.ho provato a regolarli con il potenziometro sulla basetta del cinescopio, ma si riesce solo a migliorarlo un pò. E quando si riaccende è di nuovo fuori convergenzae anche fuori fuoco. Io non ho trovato nessuna bruciatura, ho controllato i componenti della scheda che dovrebbe pilotare il giogo, ma mi sembrano a postose mi poteste dare qualche dritta ve ne sarei grato. saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 14 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2009 prova a controllare lo scaricatore del fuoco, magari un pò di liquido è entrato li. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sisco51 Inserita: 30 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 30 giugno 2009 fuoco risolto grazie ma è fuori convergenza statica(credo) o dinamica fatto stà che le linee colorate debordano e con i regolatori del giogo non si riesce a centrarle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 4 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2009 non toccare mai i regolatori del giogo, nei tvc moderni è inutile. semmai esegui una accurata indagine sui componenti della scheda RGB e se puoi inserisci una foto del difetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati