leo82 Inserito: 15 giugno 2009 Segnala Share Inserito: 15 giugno 2009 salve a tutti ho questo tv color che si spegne entro pochi minuti ed inizia ad lampeggiare il led 'mi da 4 lampeggi ogni 2 secondi qualcuno sa il motivo?grazie per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max10121964 Inserita: 15 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 15 giugno 2009 4 lampi è "panel error" anche se non dovrebbe essere il pannello ma l'inverter...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo82 Inserita: 15 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 15 giugno 2009 cosa mi consigliate di fare sostituire l'inverte o provare a riparare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max10121964 Inserita: 16 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 16 giugno 2009 Se è quel tipo di inverter diviso in due stampati la Sony non prevede nemmeno la riparazione, viene sostituito interamente quindi ci vorrebbe qualcuno al quale è già capitato qualcosa del genere. Intanto potresti smontarlo e vedere se c'è qualche anomalia evidente...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizi00 Inserita: 20 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2011 salve non credo sia l inverter ma la scheda g2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kinglion73 Inserita: 30 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2012 salve a tutti, anche io ho lo stesso problema dopo circa mezzora che è acceso si spegne ed iniziano i 4 lampeggi rossi. ho controllato i fusibili sull'inverter e sono buoni. se il problema è sulla g2 cosa posso controllare? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 30 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2012 (modificato) se il problema è sulla g2 cosa posso controllare? Si chiama G2 la scheda? Caspita fa confondere le idee di chi legge., in ogni caso ti consiglio di aprire una nuova discussione tutta tua comunque. l'inverter non centra, spesso e' capitato un problema di agg sulla memoria. Modificato: 30 agosto 2012 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati