vanillasky Inserito: 3 maggio 2005 Segnala Share Inserito: 3 maggio 2005 (modificato) Ciao a tutti,ho il pcmcia modbus plus adapter 416NHM21203 che funzione egregiamente con win98 avendo il sw e i drive per win98, sapete dirmi, però, se esistono agiornamenti per WinXP Pro e dove trovarli.Spero in un vostro aiuto,grazie a tutti e buon lavoro Modificato: 3 maggio 2005 da vanillasky Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite bingobongo Inserita: 3 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 3 maggio 2005 in Google ho inserito : 416NHM21203 xpe ho ottenuto :http://www.cyberlogic.com/lmbxdrv.htminteressante ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vanillasky Inserita: 3 maggio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 3 maggio 2005 Troppo ginnico, adesso provo, grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UgoFantozzi Inserita: 7 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2005 Non sempre è così semplice.La tua Card non è PNP(plug & pray), e quindi non viene riconosciuta da wxp/w2k.L'unica soluzione e usare la 416NHM21234...spiaceoppure ti installi un virtual PC sul tuo PC e lavori con la vecchia card su un sistema operativo fittizzio.(VMware-workstation-4.5.2-8848) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pidds Inserita: 7 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2005 PNP ( Plug and play ) credoo è il contrario di NPN? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina Fantoni Inserita: 7 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2005 PNP ( Plug and play ) credoo è il contrario di NPN?Ci sono diverse spiegazioni possibili:PNP > Positive - Negative - Positive (appunto il contrario di NPN) P'n'P > Plug & Play - collega ed utilizza (a volte) P'n'P > Plug & PRAY - collega e PREGA (spesso) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 7 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2005 Direi che la traduzione PLUG&PRAY sia la piu' azzeccata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati