peppo74 Inserito: 25 giugno 2009 Segnala Share Inserito: 25 giugno 2009 buongiorno a tutti.il tv in questione lcd 40 pollici non mi accende. ho controllato le tensioni di uscita sugli spinotti della scheda di alimentazione, ma non è presente nessuna tensione. controllando fin dove potevo (senza schema) ho notato che la tesione arriva fino all'integrato ic6300 (forse un oscillatore) sul primario, che alimenta un trasformatorino t6300. il tv ha corca 2 anni di vita. cosa potrei controllare?è possibile avere uno schema?vi ringrazio anticipatamente per un eventuale suggerimento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 4 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2009 dovresti verificare se il circuito dei 5V per lo st-by funziona o meno controllando se i diodi 6903 e 6905 sono in corto o in perdita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 4 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2009 Ciao.Per favore, inserisci il telaio.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 5 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 5 luglio 2009 Fulvio telaio WAX/SONY, può essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 6 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 6 luglio 2009 Ciao.Marco, tutto può essere, anche se non ne ho mai sentito parlare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati