SAM6770 Inserito: 28 giugno 2009 Segnala Share Inserito: 28 giugno 2009 Buonasera al forum, ho sul banco un tv sony 16/9 mod kv 28LS35E presenta il solito led di acensione che parte verde e poi lampeggia ciclicamente per 11 volte,dallo stadio di riga non si sente nulla, solo un rele che si eccita per pochi secondi.Qualquno mi sa indicare lo stadio guato?ringrazio anticipatamente Samuele. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 28 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2009 Ciao.Telaio FE 2.Se usi la funzione "Cerca" del Forum, trovi numerosi interventi simili al tuo.Usa la parola chiave Sony FE 2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SAM6770 Inserita: 20 luglio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 20 luglio 2009 Facendo ulteriori prove sono giunto alla sostituzione dell'ic che gestisce la parte primaria dell'alimentatore, il tv é partito con schermo rosso e 5 lampeggi del led di power ho fatto verifiche sui 3 catodi trovando il verde debole ho tentato la rigenerazione ma non c'é stato nulla da fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati