tonioservice Inserito: 8 luglio 2009 Segnala Share Inserito: 8 luglio 2009 Ciao, ho bisogno di aiuto.....il televisore deve avere beccato il temporale. Ho già controllato qualche resistenza e diodi su alimentazione e orizzontale, ma non ho trovato niente, tranne un diodo piuttosto strano (precisamente il d629 nel primario d'alimentazione) codificato t2d07 che al tester segna aperto. Ma non capisco di che diodo si tratta....Mi fate sapere come procedere? Preciso che il led emette serie di 5 lampeggi.Saluti, Antonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 9 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 9 luglio 2009 lascia perdere l'alimentatore, controlla invece R618 (270Kohm) e Q602. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonioservice Inserita: 9 luglio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 9 luglio 2009 Ciao, grazie per le indicazioni, la resistenza segnava qualche kohm in più e l'ho cambiata. Il tranistor è buono....come osso procedere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 9 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 9 luglio 2009 il tvc accende quindi non è problema di alimentatore switching lato primario. verifica la presenza delle tensioni sulla scheda rgb, specialmente i 200V per i finali colore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonioservice Inserita: 15 luglio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 15 luglio 2009 Le tensioni sulla scheda rgb ci sono (i 200 volt e una 9 volt) ho anche cambiato il tda7494s (che però stà sullo chassis)......aiuto!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 15 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2009 Ciao.Che telaio monta il tuo Sony, forse un FE 1 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati