rosarios Inserito: 8 luglio 2009 Segnala Share Inserito: 8 luglio 2009 Buonasera a tutti!Avrei questo tvc che s'accende normalmente ma dopo qualche secondo va in standby.Premendo continuamente il tasto"programmi"riesco a farlo partire ma con la verticale bloccata.L'ic stv9379 e'stato cambiato senza ottenere nulla!Ho fatto una prova:ho applicato un monitor esterno prelevando il segnale dalla presa scart e l'immagine nemmeno c'e'!Potreste,se possibile,fornirmi lo schema?vorrei provare a capire se c'e'segnale di pilotaggio sulla verticale,che consiglio mi date?grazie molte davvero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 9 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 9 luglio 2009 non credo che si possa trattare di verticale guasto altrimenti dall'uscita scart avresti avuto il video che è prelevato prima di essere applicato ai circuiti di deflessione (verticale - orizzontale) per la presentazione sul tubo. il led emette un certo numero di lampeggi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rosarios Inserita: 10 luglio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 10 luglio 2009 eh....amici cari..il cliente ha ritirato il tvc!Grazie a tutti,alla prox! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 11 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2009 che pazienza! dopo appena due giorni? certo che se oggi non sei superveloce o ricomprano il nuovo o cambiano tecnico. mah! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati