air_man79 Inserito: 31 luglio 2009 Segnala Share Inserito: 31 luglio 2009 Salve a tutti,ho il mio televisore che presenta un leggero e fastidioso formicolio in ingresso dalla presa scart.Ho provato a cambiare la fonte con un digitale terrestre e con un lettore DVD ma il problema persiste.Ovviamente ho fatto anche svariate prove con cavi scart diversi ma il problema rimane.Il televisore in se per se è ottimo e si vede benissimo. Si verifica tale problema solo quando viene collegata una fonte esterna dalla scart.Confido in voi. Aiutatemi. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
efriso Inserita: 3 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2009 Isola il pin19 della scart sulla mainboard e vedrai che risolvi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
air_man79 Inserita: 7 agosto 2009 Autore Segnala Share Inserita: 7 agosto 2009 Lo devo isolare nel senso che devo staccalo?Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
efriso Inserita: 10 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 10 agosto 2009 Si, se non vuoi aprire la TV in alternativa puoi aprire il cavo scart e isolare il pin 19 (lato televisore). Se guardi bene il cavo sullo zoccolo di plastica nera dove sono inseriti i pin ci sono dei numerini che indicano i vari piedini. Trova il 19 e puoi semplicemente tagliare il cavetto relativo al Pin 19. Non dovresti avere più disturbi. ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati