Vai al contenuto
PLC Forum

Sony Kv29x5a - lampeggia due volte

gurusky

Messaggi consigliati

ciao a tutti. mi e arrivato questo sony kv 29x5a spento ho messo la presa provato ad accenderlo ma lampeggia 2 volte.mi date indicazioni? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Livio Migliaresi

FAQ

6

Il forum e' composto da una comunita' di tecnici che dedicano parte del loro tempo

aiutandosi reciprocamente, ognuno nel limite delle proprie possibilita', sia di tempo

che di conoscenze; eventuali solleciti per avere risposte ad una

qualsiasi richiesta, devono essere postati non prima che sia trascorsa una settimana dal post.

Link al commento
Condividi su altri siti

e che tipo di indicazioni vorresti se non hai fatto nemmeno una misura? mi viene anche il dubbio che sia stato aperto. comunque il doppio lampeggio indica un guasto da sovracorrente, il che significa che molto probabilmente l'imputato numero 1 è il finale di riga in c.c. per cui inizia da quello, anzi prima apri il tvc. tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

Ciao, mistertv,ti rispondo io ,se permetti:mi sono trovato nelle stesse condizioni e senza neanche aprire il tv ,ho cercato nel forum.

Seguendo il tuo consiglio sono andato direttamente al finale HAT :trovoto in corto.

Quindi sostituito il D2539 e il tv e' ripartito egregiamente .

E ti ringrazio e ti Saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci+12/10/2010, 20:36--> (Riccardo Ottaviucci @ 12/10/2010, 20:36)

Normalmente,quando rispondi ad una discussione ,ti iscrivi automaticamente e poi,non "ricordi" di disabilitare l'opzione......................

Io,intanto lo ringraziato ,ed alle stesse condizioni : (senza neanche aprire il tv) di chi a iniziato la duscussione: ho risolto il problema.......... QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

quale opzione?,non ho capito blink.gif

complimenti per la soluzione,ma non ho ancora capito il senso della frase,sai,l'età.... rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

mi fà piacere che hai risolto anche se questa storia dell'opzione non è chiara neanche a me. di solito però c'è un motivo che fà saltare il finale, spesso falsi contatti in zona pilotaggio o condensatore di smorzamento. se ti dovesse risaltare batti queste strade.

Grazie per i ringraziamenti wink.gif .

Link al commento
Condividi su altri siti

mistertv+15/10/2010, 21:12--> (mistertv @ 15/10/2010, 21:12)

Non penso che ci siano altri problemi perche' ,e' saltato il D2539, sono 4 gg. che e' ininterrottamente acceso.....................quindi.

Ahh...per quanto riguarda " l'opzione "..........ci stiamo girando .....girando.....girando .e quindi non ho capito piu' niente neanche io .

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti