cripstack Inserito: 7 agosto 2009 Segnala Share Inserito: 7 agosto 2009 (modificato) Buon giorno a tutti, ho un bestione di 29” della sony modello: KV-29FQ75A (non so che telaio monta, dovrebbe essere un AE-5) che presenta come difetto il seguente: audio presente ma senza video. Crt acceso. C’è anche la presenza dei 200 volt sulla scheda rgb. Il tvc a volte compare l'immagine ma la stessa si vede con colori depreziati ma non per via del tubo! e dura solo per un minuto dopo di che si spegne con 5 lampeggi. E non sembrerebbe un problema di caldo/freddo perchè si vede quando dice lui! rifatte già le saldature su verticale, sezione finale di riga e scheda rgb. Qualcuno mi da una dritta? o almeno conosce il telaio da dirmi che sta ha indicare il quinto lampeggio?Grazie…se poi mi dite dove posso postare la foto del telaio così può essere di aiuto. Modificato: 7 agosto 2009 da cripstack Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 8 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 8 agosto 2009 (modificato) verifica R5386 ed R5387 da 820K ohm sulla scheda RGB del tubo. il telaio è l' AE5A. Modificato: 8 agosto 2009 da mistertv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati