oxeye Inserito: 14 agosto 2009 Segnala Share Inserito: 14 agosto 2009 FE-1 ChassisA seguito di un fulmine il TV non si accende più ed emette 2 lampeggi. Grazie fin da ora a chi può essermi di auito. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 14 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 14 agosto 2009 Hai gia' letto questa discussione?.Ti faccio gli auguri perche' con una scarica non si puo' mai sapere fino a dove arriva il danno,comunque e' anche questione di fortuna.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oxeye Inserita: 14 agosto 2009 Autore Segnala Share Inserita: 14 agosto 2009 Ho visto, grazie; controllo un po' di voltaggi sperando di incappare su qualcosa di losco. Comunque grazie per l'incoraggiamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovincello Inserita: 14 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 14 agosto 2009 nel mio data base ho due guasti a riguardo1)sostituito foto accoppiatore2) sostituito q533 (s2055n) e rifatto saldature sul pilota t531saluti.Giovincello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati