eurotrakker Inserito: 14 agosto 2009 Segnala Share Inserito: 14 agosto 2009 (modificato) ciao a tutti ho un problema con un tv color sony MOD: KV-25FX30E il led rimane spento, ho controllato il fusibile, e il gruppo di alimentazione ma sembra tutto ok, non e' che qualcuno mi puo inviare lo schema di tale telaio perche non ho il libro dell' antonelliana riguardante tale telaio, ben gradite anche inforbazioni riguardo il guasto.####Nota del moderatore#####Modificato titolo discussione Modificato: 14 agosto 2009 da Luca Bettinelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 15 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 15 agosto 2009 probabilmente ti mancano i 5V di st-by, questi vengono prodotti nel circuito comandato dall'integrato IC609 (TOP209P). controlla principalmente l'integrato e la resistenza R627 da 4,7 ohm senza trascurare il controllo del diodo di rettifica dei 5V ed il resto dei componenti del circuito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eurotrakker Inserita: 15 agosto 2009 Autore Segnala Share Inserita: 15 agosto 2009 grazie mister tv domani provero' a fare cio' che mi ai consigliato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eurotrakker Inserita: 16 agosto 2009 Autore Segnala Share Inserita: 16 agosto 2009 carissimo mister tv ho fatto cio che mi ahi consigliato tu, ma ho notto delle sldature difettose con alcune ( sparate ) allora le ho ripasate ma adesso il led del tv lampeggia 11 volte e poi ricicla. cosa vuol dire come diagnosi undici lampeggi.Grazie mille per il vostro prezioso aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 16 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 16 agosto 2009 11 lampeggi, per prima cosa assicurati che sia integro il finale di riga Q533. se è in corto brutta rogna per questo modello di tvc, se non lo è proseguiremo con altre indagini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eurotrakker Inserita: 17 agosto 2009 Autore Segnala Share Inserita: 17 agosto 2009 ciao il Bu 2515DX e' in corto, e diffice la reperirlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 17 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2009 non è difficile ma la sua dipartita preannuncia ,per questo modello, guai seri. innanzi tutto devi controllare se il tvc presenta già una modifica di fabbrica per migliorare le prestazioni del finale, poi sicuramente è rotto anche il trafo eat e se sei fortunato finisce qui altrimenti è andato anche IC001 (il pasticcone lato saldature) insieme a diodi zener smd e resistenze nei dintorni. comunque se usi la funzione cerca per il telaio FE2 troverai molte discussioni con indicazioni utili al tuo caso. cerca anche nella sezione guasti risolti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati