Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Sony Kv-29x1a - Riga bianca orizzontale

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve.

Ho questo tvc che dopo acceso si vede solo una riga bianca orizzontale e dopo un paio di secondi nemmeno quella e il led si mette a lampeggiare.

Ho sostituito il C4927 perchè in corto, e dopo averlo acceso ha funzionato per un pò e poi lo stesso difetto di prima.Ho controllato il pezzo da me sostituito credendo si fosse rotto pure questo ma risulta ok.

A questo punto avrei necessità dello schema e del codice degli errori ma non riesco a capire che telaio è. Su di esso c'è questo codice.....1-659-827-16.....

Si accettano anche consigli........mille grazie

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Il telaio è un BE 3 B e lo schema dovrebbe essere presente nella sezione appropriata del Forum.

Per il tuo problema, sostituisci tutti gli elettrolitici sul circuito verticale insieme al finale V.

Inserita:

Buon giorno.

Grazie Fulvio, questo pom. ci provo e poi ti dico...

P.S nella sezione download non sono riuscito a trovare lo schema da te indicato, per adesso provo il tuo consiglio senza lo schema.

Inserita:

Salute a tutti.

Sostituiti condensatori elettrolitici...ora non fa più la riga bianca però lo schermo è nero e non c'è suono. Il led emette 2 lampeggi ritmicamente.