Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Kv25t1a - spenta 6 lampeggi

Messaggi consigliati

Inserito:

il televisore in questione è spento con 6 lampeggi.

ho rifatto un sacco di saldature ma niente...

1 volta si è acceso ed ha funzionato per un pò anche se sul quadro si vedevano delle scariche (linee nere in orizzontale) per tutto il quadro.

qualcuno sa dirmi dove cercare il guasto in base hai lampeggi del led.

grazie

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Telaio BE 3B

Secondo l'Error Code Sony, i lampeggi dall'2 a l, indicano un malfunzionamento della memoria (NVM).

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Telaio BE 3B

Secondo l'Error Code Sony, i lampeggi dall'2 al 9, indicano un malfunzionamento della memoria (NVM).

Inserita:

questa mattina ho rifatto alcune saldature sulla scheda madre e dopo: a forza di provarla a muovere il televisore e ripartito, mentre provavo a cambiare canale si è bloccato ed è rimasta la pioggia sullo schermo ed il led ha iniziato nuovamente a lampeggiare 6 volte... quindi ho spento ed ho riacceso ed è riapartita a funzionare.

adesso l' ho attaccata con la scart e provo e riprovo a muoverla, ma niente sta funzionando...chissà cosa può essere!!!

Inserita:
cuddia+31/08/2009, 10:22--> (cuddia @ 31/08/2009, 10:22)

la solita saldatura dei sony,chissà che stagno usano , non sono mai riusciti a ridurre il problema wink.gif

Inserita:

adesso ho notato che con la presa scart non fà nessun difetto ma col l'antenna non appena batto sulla scheda madre iniziano a vedersi quelle scariche nero sullo schermo ed a volte diventa tutto buoi...

ho rifatto tutte le saldature del gruppo e nelle vicinanze adesso ricontrollo con la lente d'ingrandimento!!