maxissimo76 Inserito: 30 agosto 2009 Segnala Share Inserito: 30 agosto 2009 Buongiorno, vredo di aver letto tutti i post ma non ho trovato il mio errore:E02 OVP 12Solo per sapere se conviene riparare...grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 30 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2009 Ciao.Attento al modulo M. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxissimo76 Inserita: 31 agosto 2009 Autore Segnala Share Inserita: 31 agosto 2009 Grazie per la rapida risposta..ma penso di non aver capito....(forse non ti ho detto che non sono un riparatore...)Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 31 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 31 agosto 2009 Ciao.Prego, non c'è di che. Che non ripari di professione, lo avevo capito Il (famigerato) modulo M, su questi telai, è molto spesso la causa di difetti più strani che si risolvono esclusivamente con la sua sostituzione, ecco perchè ti ho messo in guardia.Se te la senti, puoi provare a rifare le saldature sugli integrati del modulo stesso, però sappi che, innanzitutto, non sempre si risolve (anzi, quasi mai) ed infine che è un'operazione alquanto difficoltosa dovuta alla vicinaza dei pin tra loro e della necessità di effettuare dette saldature con un saldatore particolare (a temperatura controllata e con una punta finissima). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxissimo76 Inserita: 31 agosto 2009 Autore Segnala Share Inserita: 31 agosto 2009 Grazie, direi che escludo la saldatura...mi rimane la sostituzione del modulo M. Hai un'idea di cosa possa costare e se è reperibile il ricambio intero? eventualmente ne ho un'altra uguale ma 32"...pensi siano intercambiabili?In base alla tua esperienza cosa faresti?Ancora grazie e buona giornata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxissimo76 Inserita: 14 settembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 14 settembre 2009 Ok alla fine mi sono affidato all'assistenza ufficiale....era proprio il modulo M...ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2009 Ciao.Ora, per favore, inserisci la soluzione in Guasti TV Risolti.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
indiana71 Inserita: 27 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2009 Quanto ti è costata la riparazione?Ho lo stesso problema con lo stesso TVColor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxissimo76 Inserita: 27 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2009 Ciao, mi pare 140 euri circa....se la memoria non mi inganna.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati