maxissimo76 Inserito: 30 agosto 2009 Segnala Inserito: 30 agosto 2009 Buongiorno, vredo di aver letto tutti i post ma non ho trovato il mio errore:E02 OVP 12Solo per sapere se conviene riparare...grazie a tutti.
maxissimo76 Inserita: 31 agosto 2009 Autore Segnala Inserita: 31 agosto 2009 Grazie per la rapida risposta..ma penso di non aver capito....(forse non ti ho detto che non sono un riparatore...)Ciao.
Fulvio Persano Inserita: 31 agosto 2009 Segnala Inserita: 31 agosto 2009 Ciao.Prego, non c'è di che. Che non ripari di professione, lo avevo capito Il (famigerato) modulo M, su questi telai, è molto spesso la causa di difetti più strani che si risolvono esclusivamente con la sua sostituzione, ecco perchè ti ho messo in guardia.Se te la senti, puoi provare a rifare le saldature sugli integrati del modulo stesso, però sappi che, innanzitutto, non sempre si risolve (anzi, quasi mai) ed infine che è un'operazione alquanto difficoltosa dovuta alla vicinaza dei pin tra loro e della necessità di effettuare dette saldature con un saldatore particolare (a temperatura controllata e con una punta finissima).
maxissimo76 Inserita: 31 agosto 2009 Autore Segnala Inserita: 31 agosto 2009 Grazie, direi che escludo la saldatura...mi rimane la sostituzione del modulo M. Hai un'idea di cosa possa costare e se è reperibile il ricambio intero? eventualmente ne ho un'altra uguale ma 32"...pensi siano intercambiabili?In base alla tua esperienza cosa faresti?Ancora grazie e buona giornata!
maxissimo76 Inserita: 14 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 14 settembre 2009 Ok alla fine mi sono affidato all'assistenza ufficiale....era proprio il modulo M...ciao.
Fulvio Persano Inserita: 14 settembre 2009 Segnala Inserita: 14 settembre 2009 Ciao.Ora, per favore, inserisci la soluzione in Guasti TV Risolti.Grazie.
indiana71 Inserita: 27 dicembre 2009 Segnala Inserita: 27 dicembre 2009 Quanto ti è costata la riparazione?Ho lo stesso problema con lo stesso TVColor
maxissimo76 Inserita: 27 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 27 dicembre 2009 Ciao, mi pare 140 euri circa....se la memoria non mi inganna....
Messaggi consigliati