Vai al contenuto
PLC Forum

Sony Kv 25t1a Be3b - non parte ,ne audio,ne video

Messaggi consigliati

Inserito:

in condizioni di sty led rosso acceso, azionando il telecomando parte prende i comandi, ma resta tutto buio , appena posso ci metto le mani, qualche idea di dove mettere mani?

Inserita:

Ciao.

Ti ricordo che è vietato (e superfluo) sollecitare risposte, se non ne sono arrivate, o non c'e ne sono, oppure arriveranno, quindi abbi fede ! E poi....

....stavamo aspettando che mettessi mano.....

Inserita: (modificato)

Bella battuta laugh.giflaugh.gif

kenwood l'audio è presente?, alzando la G2 cosa succede?

Dopo l'avvio dà codice di errore? (cioè lampeggia il led) smile.gifsmile.gif

Modificato: da Livio Migliaresi
Inserita: (modificato)

Effettivamente, non ho ancora dedicato molto tempo, per esaminare questo tv, ho recuperato lo schema elettrico da eservice, ed ora posso dedicarmi a pieno regime, dai primi controlli, non ci sono lampeggi di errore del led, alimentandolo va in stb led rosso fisso, avviandolo con il telecomando si spegne il led stb, ma non ce' ne audio ne' video, pero' se' premo i tasti del telecomando riceve gli impulsi.

Naturalmente vi aggiornero' in seguito tutti i controlli che permettono le mie modeste conoscenze in materia, accettando i vostri consigli dato che avete molta piu' esperienza in merito clap.gifwink.gif

Dimenticavo,, a prima vista con il tv acceso il filamento e spento

Modificato: da kenwood
Inserita:

ho deciso di non ripararlo volutamente , tanto tra un po' con il dgtv e il widescreen, e' decoder aggiuntivo, non ne' vale la pena biggrin.gif