charliestone Inserito: 9 settembre 2009 Segnala Inserito: 9 settembre 2009 Salve a Tutti , Mi è stato portato da un collega di lavoroquesto tvc siglsto sul coperchioKV-C292 1A di cui non sono riuscito ne a trovare di che telaio si tratti e neanche lo schema.Il TVC all'accensione presentava led stand-by lampeggiante 3/4 volte.Dopo aver fatto le dovute misure ho sostituito la PTC.Il Tvc adesso si accende ma il led lampeggia 1 volta e si spegne,dopo qualche secondo c'è del fumo che esce dalla R822.Non avendo lo schema non so da dove cominciare.Grazie a tutti per l'aiuto che mi darete.GRAZIE.
kenwood Inserita: 9 settembre 2009 Segnala Inserita: 9 settembre 2009 La TV in oggetto è un sony kv 2921 chassis Ae1B
Elvezio Franco Inserita: 10 settembre 2009 Segnala Inserita: 10 settembre 2009 Guarda in questa pagina che dovresti trovarlo.
carlovittorio Inserita: 10 settembre 2009 Segnala Inserita: 10 settembre 2009 La R822 alimenta il trasformatore driver del finale di riga.Probabile guasto di Q805 o qualche suo componente.
Messaggi consigliati