Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Sony Profeel Kx27 Ps1 - moniyor 1987

Messaggi consigliati

Inserito:

salve, sono nuovo e mi presento ,mi chiamo Stefano ,innamoratissimo SONY, possego questo vecchio KX27 PS1 che ha i colori sbiaditi, il tecnico Sony (non Professional) tempo addietro mi disse che non era riparabile, ma ho letto che alla assistenza SONY PROFESSIONAL esiste un procedimento di taratura per questi tubi catodici, vorrei conferma di questo,aveva un nome particolare.scusate se ho disturbato, ma piacerebbe molto poterlo riutilizzare. Grazie in anticipo STEFANO

Inserita:

penso che un intervento al tubo non sia più possibile, perchè trovare chi sia ancora attrezzato per poterlo fare ad un certo livello, che possa garantire la durata dello stesso sia impresa ardua. oramai mantenere in piedi un settore che rigeneri i tubi con la sostituzione della valvola interna non è conveniente per il numero esiguo di interventi probabili. oggi ai primi segni di cedimento importante tutti rottamano il tvc a tubo per passare alla nuova tecnologia LCD.