Denis automation Inserito: 24 gennaio 2006 Segnala Share Inserito: 24 gennaio 2006 (modificato) mi serve lo schema elettrico del cavo di programmazione per XBTN200, da pc a visualizzatore, se qualcuno ce la mi contatti Modificato: 20 settembre 2006 da Gabriele Corrieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 24 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2006 (modificato) Non specifichi quanto sei disposto a pagare!Inoltre non dici se ore pasti o altro... A parte questo, nel manuale del XBTN mi sembra che ci sia scritto tutto, comunque il cavo dovrebbe essere l'XBTZ915 se non ricordo male.Se tu avessi usato la funzione cerca, cosa che capita purtroppo moooolto raramente, avresti URGENTEMENTE trovato la risposta gia' pronta! :ph34r: Prova a dare un'occhiata qui...P.S. non ti rispondo in email perche' lo spirito del forum e' quello di rendere tutti gli utenti partecipi di cio' che viene pubblicato e divulgato Modificato: 24 gennaio 2006 da Claudio Monti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salrandazzo Inserita: 20 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2006 Perbacco...Un grazie non ci sarebbe stato male, vero?Urgentemente e via email, ovviamente! ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati