LIO61 Inserito: 19 settembre 2009 Segnala Inserito: 19 settembre 2009 le tensioni secondarie dell'alimentazione sono tutte presenti esclusa un 5 volt che non riesco a capire da dove proviene se potete procurarmi lo sche ma elettrico ve ne sarei veramente grati .
mistertv Inserita: 19 settembre 2009 Segnala Inserita: 19 settembre 2009 http://www.eserviceinfo.com/index.php?what=search2a questo link trovi lo schema, oppure credo che sia presente anche nella sezione del forum dedicata all'up/download files.
LIO61 Inserita: 19 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 19 settembre 2009 su www. eserviceinfo mi dice di inserire un disco .di cosa si tratta?
mistertv Inserita: 19 settembre 2009 Segnala Inserita: 19 settembre 2009 clicca il link che ho inserito e nella maschera dove c'è scritto enter inserisci il telaio (ae2), quindi clicca a fianco su search e ti verrà presentata la schermata con i link per lo schema. nota che sono varie parti (mi sembrano 5 relative dello stesso autore) e dovrai scaricarle tutte per poterlo aprire.
LIO61 Inserita: 20 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 20 settembre 2009 grazie per l'informazione .lo schema non si vede bene ma spero di riuscire nell'impresa.
mistertv Inserita: 20 settembre 2009 Segnala Inserita: 20 settembre 2009 se ci dai ulteriori indicazioni circa misure e prove saremo qui pronti per darti supporto.
Messaggi consigliati