lonzero Inserito: 8 ottobre 2009 Segnala Inserito: 8 ottobre 2009 Buongiorno,sono un nuovo utente del forum ed è già da un pò che navigo tra le discussioni alla ricerca diun possibile aiuto, non trovandolo mi sono deciso a scrivervi.Vi sarei molto grato se potreste darmi una mano con il mio problemino.Ho acquistato da poco un televisore sony KV-M2541A con telecomando RM-816 e dopo aver effettuato la programmazione automatica attraverso il tasto sul televisore, mi sono rtrovato con i canali da 1 a 5 compltetamente neri e il resto tutti alla rinfusa.Non riesco a sapere in nessun modo, neanche dal vecchio propirietario, come fare per riorganizzare manualmente i canali.Spero in una Vs. risposta e porgo distinti saluti.
satman54 Inserita: 8 ottobre 2009 Segnala Inserita: 8 ottobre 2009 rifai quella manuale ,un programma alla volta
lonzero Inserita: 8 ottobre 2009 Autore Segnala Inserita: 8 ottobre 2009 Si, è quello che vorrei fare ma non so come si fa....Grazie.
lonzero Inserita: 10 ottobre 2009 Autore Segnala Inserita: 10 ottobre 2009 Buonasera,torno adesso dal negozio di un tecnico per televisori e, dopo quasi due ore di prove, nemmeno lui è riuscito a trovare il modo per effettuare la programmazione manuale dei canali.Vi prego aiutatemi.Grazie.
Messaggi consigliati