matrix2010 Inserito: 12 ottobre 2009 Segnala Share Inserito: 12 ottobre 2009 Dopo un pò di tempo che il tv e acceso si accende e si spegne di continuo,si sente il relè che si eccita esi diseccita.Le dimensioni dello schermosono normali e quando fà il difetto non ho notato niente di anomalo come suggerito in vari post ho rifatto le saldature sul modulo M sul verticale ma niente.Avete qualche suggerimento?Un saluto a tutto il forum Mario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matrix2010 Inserita: 20 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2009 (modificato) eccomi di nuovo quà ho rifatto le saldature sul modulo M ma non riesco a entrare in service mode x (=per) fare le regolazioni il telecomando è un RM-887.Ho guardato nei vostri file in upload ma non ho capito bene la procedura qualcuno me la potrebbe dire x (=per) favore passo passo con questo tc? un saluto a tutti Mario. Modificato: 20 ottobre 2009 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati