mammo72 Inserito: 28 ottobre 2009 Segnala Inserito: 28 ottobre 2009 salve a tutti ho in ripèarazione questo tv che quando provo ad accendere scatta il relè poi 6 lampeggi il fatal error mi dici che 6 lampeggi corrispondo al ciruito nvm non riesco a capire a cosa si riferisce comunque conoscendo i telai sony che spesso ho trovato le saldature sui regolatori fredde le ho rifatte e il tv si è ascceso convinto di aver risolto richiudo il tv ma brutta sorpresa il difetto è rimasto uguale qualcuno ne sa come posso risolvere
Fulvio Persano Inserita: 29 ottobre 2009 Segnala Inserita: 29 ottobre 2009 Ciao.NVM = Non Volatile Memory Sostituiscila.
mammo72 Inserita: 29 ottobre 2009 Autore Segnala Inserita: 29 ottobre 2009 grazie fulvio che tu sappia percaso questa memoria è programmata
Fulvio Persano Inserita: 29 ottobre 2009 Segnala Inserita: 29 ottobre 2009 mammo72+29/10/2009, 18:03--> (mammo72 @ 29/10/2009, 18:03) Ciao.Dipende da chi l'acquisti. Se presso un Cat Sony, credo di si. Se da un fornitore generico, allora sarà vergine e devi programmarla tu, cercardo il file in Rete.
mammo72 Inserita: 5 novembre 2009 Autore Segnala Inserita: 5 novembre 2009 ciao fulvio credo di aver toppato la memoria non può essere il tv alll'inproviso ha inziato a funzionare ma brutta sorpresa dop averlo spento non si è riacceso e il led fa sempre 6 lampeggi ho rincontrollato minuziosamente tutte le saldature in particolar modo nei circuiti 12v e 6 v ma tutto regolare che ne pensi
mammo72 Inserita: 6 novembre 2009 Autore Segnala Inserita: 6 novembre 2009 salve credo di ave trovato il problema perchè scaldando il circuito dei 5v il tv torna a funzionare quando si fredda non funziona più provo a sostituire i componenti del circuito interessato e vi faccio sapere
mammo72 Inserita: 12 novembre 2009 Autore Segnala Inserita: 12 novembre 2009 dopo aver sostituito il sintonizzatore il tv è tornato a funzionare ma il giorno dopo il tv non si è accesso scatta il relè ma il tv torna immediatamente stby cosa po essere
Fulvio Persano Inserita: 13 novembre 2009 Segnala Inserita: 13 novembre 2009 mammo72+6/11/2009, 08:24--> (mammo72 @ 6/11/2009, 08:24) Ciao.Controlla/sostituisci gli elettrolitici in zona.A volte il Code Error non è poi così veritiero.
mammo72 Inserita: 13 novembre 2009 Autore Segnala Inserita: 13 novembre 2009 ho già provato a sostituire i condensatori ma senza risultato positivo dopo aver sostituito il sintonizzatore il tv a funzionato ma dopo alcune ore non si accende scatta il relè ma torna immediatamente in stby
mammo72 Inserita: 27 novembre 2009 Autore Segnala Inserita: 27 novembre 2009 salve a tutti per problemi personali non ho più lavorato sul tv ieri mi sono rimesso a lavoro dopo aver fatto i lavori descritti in precedenda il tv presenta un altro difetto quando provo ad accendere il tv si sente il relè che scatta ma torna immediatamente in stby senza fare codice di errore qualcuno sa indirrizzarmi sulla strada giusta
Messaggi consigliati