labelectronics Inserito: 2 novembre 2009 Segnala Share Inserito: 2 novembre 2009 salve a tutti e un saluto al forum di plc ho il seguente tvc della sony modello kw-29ls30e la tv si accende il le rosso poi si mette a lampeggiare ho fatto un controllo un po' in generale mi sembre che e tutto ok al momento perche' il guasto ce' volevo chiedere se ce' lo schema di questa tv e dove posso ancora controllare grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 2 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2009 (modificato) Purtroppo trattasi del famigerato telaio FE-2.Conta il numero di lampeggisperando che non siano 11 Dici che da un controllo generale sembra tutto ok, il finale orizzontale è buono? Modificato: 2 novembre 2009 da Baldome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
labelectronics Inserita: 2 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2009 grazie per la risposta ho controllato il service manual ce il tda9394h che e il micro processore video e audio puo' essere in quella zona domani faro' un controllo per il lampeggi se arrivano a 11 che problema ha'? grazie ancora per la risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
labelectronics Inserita: 2 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2009 ho cntrollato ho visto in realta' che sono 11 lampeggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 2 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2009 brutta cosa, non mi hai risposto però a riguardo del finale orizzontale Q533, se lo trovi in corto con tutta probabilità si tratta del trasformatore eat che ha scaricato, oppure potrebbe essere che questo telaio sia precedente alla modifica sul finale orizzontale . Controlla se sono presenti e se sono integre R550 (10 ohm 2w) R551 (2,2 kohm 1w) R549 (0.22 ohm 2W) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 2 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2009 (modificato) Naturalmente ci può anche essere la situazione fortunata, in cui gli 11 lampeggi siano dati dall'IC604 regolatore degli 8V difettoso. Tutto dipende dallo stato in cui trovi il Q533 Modificato: 2 novembre 2009 da Baldome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
labelectronics Inserita: 2 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2009 grazie per la risposta domani controllo e ti faccio sapere grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2009 Ciao.A me è successo (un paio di volte) che, nonostante la segnalazione code 11, il componente guasto era l'I.C. regolatore Switch... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
labelectronics Inserita: 3 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 3 novembre 2009 ciao fulvio grazie per la risposta senti volevo chiederti ic quale ic6? ho il tda dato che ho lo schema potresti indicarmi quele grazie e un saluto ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 4 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2009 Ciao.Non ho capito molto. Puoi essere più chiaro ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
labelectronics Inserita: 4 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre 2009 ciao fulvio scusami ai ragione poco info ti ho dato volevo chiederti mi hai detto che hai risolto con il I.C. regolatore Switch potresti indicarmi la sigla del componente grazie ancora e un saluto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 4 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2009 Ciao.L'I.C. regolatore Switch, è l'MCZ 3001 D.Non essere però sicuro della soluzione.Ripeto, a me è capitato che agli 11 lampeggi, corrispondeva la dipartita dell'integrato regolatore, contrariamente alla tabella degli errori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
labelectronics Inserita: 4 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre 2009 grazie fulvio faccio dei test e ti faccio sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
labelectronics Inserita: 5 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2009 ciao fulvio fatto dei test i componenti che sono vicino al mcz 3001-d e le resistenze sono ok anche i diodi ma una cosa che mi rimane perplessa che non trovo ic 603 e ic 604 regolatore di 8 volt che sono siglati. IC603 TA78M08S IC604 L7805CV/LSY ora ho sono io cieco ho su questa scheda ce stato qualche modifica ho guardato sul tvc sotto sopra ma nulla non lo trovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati