mauro1563 Inserito: 3 novembre 2009 Segnala Share Inserito: 3 novembre 2009 buona sera a tutti. ho un problema con un tvc sony kv-x 2981 , lampeggia 6 volte lo standby. ho controllato l'alimentazione sembra tutto apposto. potete darmi qualche consiglio? grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 3 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2009 Telaio BE-3B.Da una nota trovo che il gruppo puo' dare questo tipo di codice.(6 lamp o 13 lamp).In altro caso era il finale verticale.Controlla comunque bene le saldature e controlla le tensioni se ci sono e sono ok.Con questa diagnosi non ci aiuti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro1563 Inserita: 3 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 3 novembre 2009 ciao elvezio , grazie di avermi risposto. domani farò la prova ha controllare le saldature del verticale . posso fare la prova ha dissaldarlo è accenderlo si il verticale che il gruppo? ho va lo stesso in protezione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 4 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2009 Ciao.Come ti è stato giustamente suggerito dall'amico Elvezio, rifai le saldature sui pin del finale verticale e, se non risolvi, controlla/rifai anche quelle all'interno del Tuner A.F. , specie le masse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati