dario.giorgetti Inserito: 4 novembre 2009 Segnala Share Inserito: 4 novembre 2009 Salve a tutti vorrei esporre un problema con il mio televisore Sony KV-32FQ86E telaio AE6B:accendo il televisore si sente l'audio ma non l'immagine....dopo circa 5 secondi si spenge e contemporaneamnte il led dello standby comincia a lampeggiare continuamente.Fa esattamente 16 lampeggi di continuo.Dal telecomando e dalla televisione ho provato a riaccenderlo....il segnale arriva...infatti si accende ma poi si spenge nuovamente.La cosa strana è che dopo "diversi tentativi" la televisione si accende e rimane accesa!Premetto che non sono del mestiere, ho comprato il televisore a febbraio 2005 (quindi non in garanzia), e volevo avere anche qualche consiglio se ripararlo e, indicativamente, quanto possa costare la riparazione.Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 4 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2009 per riparalo intendi da solo? i prezzi variano a seconda del materiale sostituito ed il tempo impiegato quindi non è proprio possibile formulare una ipotesi, e tra l'altro anche abbastanza sbagliato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dario.giorgetti Inserita: 4 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre 2009 Da solo no, non saprei neanche da dove iniziare...sicuramente mandarlo in un centro assistenza al quale mi sono già rivolto per un'altro televisore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 5 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2009 Ciao e benvenuto.Allora la domanda la dovresti rivolgere direttamente al centro assistenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 5 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2009 dario.giorgetti+4/11/2009, 18:23--> (dario.giorgetti @ 4/11/2009, 18:23)certo che conviene ripararlo,un TV sony di 4 anni è sicuramente migliore del 90% degli lcd attualmente in commercio.Il guasto non dovrebbe essere troppo grave anche perchè il TV si è riacceso.Potrebbe essere qualche saldatura fredda (tipica dei sony) o qualche elettrolitico un po' scarico.Scegli un centro affidabile e serio (senza piragna intendo) e fallo riparare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati