dario.giorgetti Inserito: 4 novembre 2009 Segnala Inserito: 4 novembre 2009 Salve a tutti vorrei esporre un problema con il mio televisore Sony KV-32FQ86E telaio AE6B:accendo il televisore si sente l'audio ma non l'immagine....dopo circa 5 secondi si spenge e contemporaneamnte il led dello standby comincia a lampeggiare continuamente.Fa esattamente 16 lampeggi di continuo.Dal telecomando e dalla televisione ho provato a riaccenderlo....il segnale arriva...infatti si accende ma poi si spenge nuovamente.La cosa strana è che dopo "diversi tentativi" la televisione si accende e rimane accesa!Premetto che non sono del mestiere, ho comprato il televisore a febbraio 2005 (quindi non in garanzia), e volevo avere anche qualche consiglio se ripararlo e, indicativamente, quanto possa costare la riparazione.Grazie a tutti!
mistertv Inserita: 4 novembre 2009 Segnala Inserita: 4 novembre 2009 per riparalo intendi da solo? i prezzi variano a seconda del materiale sostituito ed il tempo impiegato quindi non è proprio possibile formulare una ipotesi, e tra l'altro anche abbastanza sbagliato.
dario.giorgetti Inserita: 4 novembre 2009 Autore Segnala Inserita: 4 novembre 2009 Da solo no, non saprei neanche da dove iniziare...sicuramente mandarlo in un centro assistenza al quale mi sono già rivolto per un'altro televisore.
Fulvio Persano Inserita: 5 novembre 2009 Segnala Inserita: 5 novembre 2009 Ciao e benvenuto.Allora la domanda la dovresti rivolgere direttamente al centro assistenza.
satman54 Inserita: 5 novembre 2009 Segnala Inserita: 5 novembre 2009 dario.giorgetti+4/11/2009, 18:23--> (dario.giorgetti @ 4/11/2009, 18:23)certo che conviene ripararlo,un TV sony di 4 anni è sicuramente migliore del 90% degli lcd attualmente in commercio.Il guasto non dovrebbe essere troppo grave anche perchè il TV si è riacceso.Potrebbe essere qualche saldatura fredda (tipica dei sony) o qualche elettrolitico un po' scarico.Scegli un centro affidabile e serio (senza piragna intendo) e fallo riparare
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora