pcris71 Inserito: 4 novembre 2009 Segnala Share Inserito: 4 novembre 2009 Salve tutti allora il t.v. me lo hanno portato che si spegnava dopo 5 minuti.Rifatte le saldature credo tutte ma ricontrollero' ieri è stato acceso per oltre 5 ore e tutto ok.oggi lo ho riacceso prima di riconsegnarlo et voila' dopo 3 secondi di funzionamento si spegna e il led anteriore lampeggia 2 volte per poi fermarsi e rilampeggiare 2 volte e cosi via all infinito.sara' qualche altra saldatura? i codici d errore sono identici per tutti i sony?grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crmsistemi Inserita: 4 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2009 Vado a memoria sperando di non dire fesserie. due lampeggi indicano un sovraccarico sulla +B (135 volt) più che di saldature potrebbe trattarsi di elettrolitici in perdita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pcris71 Inserita: 4 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre 2009 ok provero' a cambiali almeno alconi per fare delle prove. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pcris71 Inserita: 8 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 8 novembre 2009 (modificato) ariciao a tutti:ho sostituito alcuni condensatori stesso problema, ho smontato e provato il finale di riga che monta un 2SC4927 il che pare buono ma non trovo il valore della resistenza all interno (Rbe) sul datasheet. a me misura 36 hom. allorchè ho smontato il finale di riga da un altro telaio sony che ho qui e il finale che monta è un BU2525DX il che pare identico all altro ma la resistenza interna (Rbe) misura 56 hom ora la domanda è?:sono uguali i finali quindi l altro è in perdita o sono differenti? ora lo monto comunque e vediamo se fa lo stesso problema.montato stesso problema di prima 2 lampeggi. Modificato: 8 novembre 2009 da pcris71 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pcris71 Inserita: 8 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 8 novembre 2009 Ok tutto risolto era il C824 elettrolitoco 33µF 160 V.l. grazie comunque a tutti. posto in guasti risolti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati