Vai al contenuto
PLC Forum

Sony Kv-25c2a - si accende per poi spegnersi

pcris71

Messaggi consigliati

Salve tutti allora il t.v. me lo hanno portato che si spegnava dopo 5 minuti.

Rifatte le saldature credo tutte ma ricontrollero' ieri è stato acceso per oltre 5 ore e tutto ok.

oggi lo ho riacceso prima di riconsegnarlo et voila' dopo 3 secondi di funzionamento si spegna e il led anteriore lampeggia 2 volte per poi fermarsi e rilampeggiare 2 volte e cosi via all infinito.

sara' qualche altra saldatura? i codici d errore sono identici per tutti i sony?

grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado a memoria sperando di non dire fesserie. due lampeggi indicano un sovraccarico sulla +B (135 volt) più che di saldature potrebbe trattarsi di elettrolitici in perdita.

Link al commento
Condividi su altri siti

ariciao a tutti:

ho sostituito alcuni condensatori stesso problema, ho smontato e provato il finale di riga che monta un 2SC4927 il che pare buono ma non trovo il valore della resistenza all interno (Rbe) sul datasheet. a me misura 36 hom. allorchè ho smontato il finale di riga da un altro telaio sony che ho qui e il finale che monta è un BU2525DX il che pare identico all altro ma la resistenza interna (Rbe) misura 56 hom ora la domanda è?:

sono uguali i finali quindi l altro è in perdita o sono differenti? ora lo monto comunque e vediamo se fa lo stesso problema.

montato stesso problema di prima 2 lampeggi.

Modificato: da pcris71
Link al commento
Condividi su altri siti