Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Kv -29ls40e Non Accende Più

Messaggi consigliati

Inserito:

salve ha tutti, vi vorrei chiedere un aiuto, ho un tv sony modello kv 29ls40e non ho maai avuto problemi fino a qualche giorno fa, vado ad accendere la tv sempre fa il classico clik tipo relè, dopo 3 secondo rifa il clik del relè e non accende il led lampeggia 11 volte di file con una pausa di 5 scondi e poi rilampeggia, fa cosi all infinito, dove può essere il problema?

Grazie a tutti

Inserita:

Per cominciare controlla se il finale orizzontale q533 è in corto.

Se si non sostituirlo perchè ti risalterebbe subito, bisogna determinare cosa lo ha guastato.

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao e benvenuto.

Dovrebbe montare il telaio FE 2.

Se così fosse, la segnalazione 11 lampeggi, è quanto di più infausto possa capitare su quel telaio.

Come giustamente suggerito dall'utente Baldome, verifica, per prima cosa, la bontà o meno del finale di riga.

Al che, vi è un'alta probabilità che a difettare sia il trasformatore di alta tensione, che, quasi sempre, scaricando al suo interno, provoca una serie di guasti a catena, vera e propria croce per quel telaio.

Ti rammento, però, che a volte a difettare è "solo" l'integrato regolatore switch MCZ 3001 D, contro una logica dell'Error Code Sony. A me è capitato un paio di volte.

Inserita:

Ciao, grazie a tutti per l'aiuto, ancora non ho controllato (causa febbre) comunque non avevo detto un piccolo dettaglio alcune volte accendeva, da ieri sera non accende più