Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Kv -29ls40e Non Accende Più

spirit19

Messaggi consigliati

salve ha tutti, vi vorrei chiedere un aiuto, ho un tv sony modello kv 29ls40e non ho maai avuto problemi fino a qualche giorno fa, vado ad accendere la tv sempre fa il classico clik tipo relè, dopo 3 secondo rifa il clik del relè e non accende il led lampeggia 11 volte di file con una pausa di 5 scondi e poi rilampeggia, fa cosi all infinito, dove può essere il problema?

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Per cominciare controlla se il finale orizzontale q533 è in corto.

Se si non sostituirlo perchè ti risalterebbe subito, bisogna determinare cosa lo ha guastato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao e benvenuto.

Dovrebbe montare il telaio FE 2.

Se così fosse, la segnalazione 11 lampeggi, è quanto di più infausto possa capitare su quel telaio.

Come giustamente suggerito dall'utente Baldome, verifica, per prima cosa, la bontà o meno del finale di riga.

Al che, vi è un'alta probabilità che a difettare sia il trasformatore di alta tensione, che, quasi sempre, scaricando al suo interno, provoca una serie di guasti a catena, vera e propria croce per quel telaio.

Ti rammento, però, che a volte a difettare è "solo" l'integrato regolatore switch MCZ 3001 D, contro una logica dell'Error Code Sony. A me è capitato un paio di volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, grazie a tutti per l'aiuto, ancora non ho controllato (causa febbre) comunque non avevo detto un piccolo dettaglio alcune volte accendeva, da ieri sera non accende più

Link al commento
Condividi su altri siti