falco68 Inserito: 6 novembre 2009 Segnala Share Inserito: 6 novembre 2009 In questo tvc ho trovato il finale di riga, che come da schema era indicato come un S2055, ma che in realtà era montato un BU2015DX, ma avendo a disposizione solo l'S2055 ho montato quest'ultimo.Il tvc ha funziona per un paio di giorni e poi punto e a capo e cioè accendo ed esce fuori il massaggio di errore due lampeggi.Cosa posso controllare? Se monto il BU2015DX risolvo?grazie e ciao: a tutti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 6 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2009 (modificato) Controlla e rifai le saldature sotto ai pin del trasformatorino " driver" sul pilotaggio ( base) del finale, se l'originale e' saltato una ragione c'e'!Ciao. Modificato: 6 novembre 2009 da TVSERVICE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco68 Inserita: 6 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 6 novembre 2009 Ciao TVService, l'S2055 può andare bene allora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 6 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2009 falco68+6/11/2009, 09:18--> (falco68 @ 6/11/2009, 09:18) Ciao Franco.Ammesso che le saldature che ti ha suggerito l'amico Gigi (TVSERVICE) siano a posto, ricorda che il BU 2015DX è decisamente più "veloce" dell'S 2055, per cui credo che non possa proprio andare bene. Metti l'originale o un'equivalente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco68 Inserita: 6 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 6 novembre 2009 Ok grazie Fulvio, farò questa prova, caso mai farò i controlli di routine.Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati