matrix2010 Inserito: 28 novembre 2009 Segnala Inserito: 28 novembre 2009 Il tv mi arrivato spento.Ho sostituito l'eat ic 001 la r 565 e il d505.L'integrato l'ho recuperato da un tv che avevo smantellato tempo fà perchè era rotto il cinescopio.Adesso il tv parte regolarmente ma l'immagine non esce subito se provo ad alzare la griglia schermo e la riabbasso l'immagine esce ma non sivede tanto bene come se fosse a terra il cinescopio, anche senza alzare la griglia schermo l'immagine esce funziona ma il led mi da cinque lampeggi secondo voi il cinescopio e andato?Oppure posso controllare qualcosaltro?
Baldome Inserita: 28 novembre 2009 Segnala Inserita: 28 novembre 2009 Potrebbe essere il finale video guasto nella sezione cut-off, prova a sostituirlo
matrix2010 Inserita: 28 novembre 2009 Autore Segnala Inserita: 28 novembre 2009 No no è propio il cinescopio il finale l'avevo già sostituito in precedenza.Ho dato una scrollatina con un rigeneratore di cinescopi e i colori sono usciti in tutto il loro splendore ma purtroppo non ci si può fidare domni vedrò se ha mantenuto gli stessi parametri.
Messaggi consigliati