Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Sony Fe 2 29" - cinque lampeggi

Messaggi consigliati

Inserito:

Il tv mi arrivato spento.Ho sostituito l'eat ic 001 la r 565 e il d505.L'integrato l'ho recuperato da un tv che avevo smantellato tempo fà perchè era rotto il cinescopio.Adesso il tv parte regolarmente ma l'immagine non esce subito se provo ad alzare la griglia schermo e la riabbasso l'immagine esce ma non sivede tanto bene come se fosse a terra il cinescopio, anche senza alzare la griglia schermo l'immagine esce funziona ma il led mi da cinque lampeggi secondo voi il cinescopio e andato?Oppure posso controllare qualcosaltro? biggrin.gifwink.gif

Inserita:

Potrebbe essere il finale video guasto nella sezione cut-off, prova a sostituirlo

Inserita:

No no è propio il cinescopio il finale l'avevo già sostituito in precedenza.Ho dato una scrollatina con un rigeneratore di cinescopi e i colori sono usciti in tutto il loro splendore ma purtroppo non ci si può fidare domni vedrò se ha mantenuto gli stessi parametri. biggrin.gif