Rokkakkrokko Inserito: 10 novembre 2009 Segnala Inserito: 10 novembre 2009 Non riesco a trovare lo schema e non conosco il nome dello chassis:KV29FX20D confido in voi!!!Grazie in anticipo.
Elvezio Franco Inserita: 10 novembre 2009 Segnala Inserita: 10 novembre 2009 Prova a dare un'occhiata qui'.
Baldome Inserita: 10 novembre 2009 Segnala Inserita: 10 novembre 2009 Telaio FE1A, per abbreviarti la ricerca ti passo il link alla pagina, sono 6 parti da scaricareSony FE1A
Rokkakkrokko Inserita: 16 novembre 2009 Autore Segnala Inserita: 16 novembre 2009 Magari l'italia fosse così efficiente come voi...grazie,ora spero di cavarmela da solo o altrimenti risbucherò!ciao.
Rokkakkrokko Inserita: 29 novembre 2009 Autore Segnala Inserita: 29 novembre 2009 Ben ritrovati,il difetto è sorto improvvisamente a tv acceso,il colore giallo emerge di molto rispetto agli altri.Ho aperto il tv e ho provato a girare lo screen sul trasformatore eat di pochi decimi costatando però che non avevo nessun cambiamento...sono arrivato a fine corsa sia in un verso che nell'altro ma niente!Guardando sul c.s. che poggia sul "collo"del tubo è presente un trimmer rv701 con la dicitura scrn così ho eseguito la stessa operazione sopra descritta e stavolta sono riuscito a "tarare" alla BUONA i colori ma la ritraccia colore viola è comunque visibile.Grazie al forum ora possiedo lo schema ma siccome i sony non li conosco volevo sapere da dove devo iniziare ad indagare,magari risparmiando mooolto tempo.Con fiducia,ringrazio tutti.
Livio Migliaresi Inserita: 29 novembre 2009 Segnala Inserita: 29 novembre 2009 Ho unito la tua nuova discussione con la precedente, sempre per lo stesso TV:continuità logica.
Messaggi consigliati