salrandazzo Inserito: 9 settembre 2006 Segnala Share Inserito: 9 settembre 2006 Ho appena installato il sw di sviluppo PL7 PRO telemecanique, V4.5.I caratteri di alcune finestre (es: Navigatore Applicazione o schede di configurazione HW) sono piccolissimo. I caratteri dei menu invece sono normali.Il mio PC è un portatile DELL con schermo largo, 1920x1200. Ho anche provato a ridurre la risoluzione, fino a 1024x768. Niente da fare. Ho provato a cambiare le impostazioni dei caratteri di windows, niente.Qualcuno ha idea di come risolvere questo problema?Grazie a tutti.Salvatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salrandazzo Inserita: 10 settembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 10 settembre 2006 Problema risolto. Non so come sia successo. Dopo inutili tentativi ieri sera, andando a mettere le mani in tutte le possibili configurazioni di schermo, ho spento sconfitto.Oggi pomeriggio ho acceso e, MIRACOLO!, i caratteri erano diventati leggibili.Misteri del sw.Saluti a tutti e grazie.Salvo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 11 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2006 Stesso mio problema con PC DELL con schermo Wide...puoi fare tutte le modifiche che vuoi ma non cambia nulla... poi magicamente se spegni e riaccendi si sistema tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina Fantoni Inserita: 11 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2006 A me che non ho un PC Dell... il problema e' rimasto Le ho provate tutte (almeno credo)... adesso provo a spegnerlo e riaccenderlo un po' di volte... se fa come a voi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 11 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2006 Ti indico solo le impostazioni che ho, magari ti possono servire:- ris 1920x1200- dim. caratteri normale- imp. DPI 96 (va bene anche con 120) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati