barton85 Inserito: 7 dicembre 2009 Segnala Share Inserito: 7 dicembre 2009 Salve a tutti!Ho un sony kv-32fx65e che non si accende e il led stby lampeggia continuamente. Non sono riuscito a contare i lampeggi, perchè non fa nessuna pausa.. lampeggia velocemente.. 2-3 al secondo..Aprendolo non ho notato segni di bruciatura..Avete qualche consiglio da cui poter partire con i test?Il vecchio proprietario mi disse che era capitato già, però non mi ha saputo dire se erano lampeggi riconducibili a quelli di diagnosi (da 1 a 17) e che era ricorso all'assistenza, riparando il danno sostituendo una scheda (non mi ha detto quale)..Sono stato molto vago ma non saprei dirvi di più..Ringrazio chi mi può dare una mano..Un saluto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
totto62 Inserita: 13 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2009 hai controllato il transistor che va sul trasformatore di riga ? (BU) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 13 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2009 Ciao.Telaio AE 5.Come ti è stato suggerito, controlla l'integrità del finale di riga e, se riesci, cerca di essere più preciso sui lampeggi.Non escluderei la memoria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barton85 Inserita: 6 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 6 aprile 2010 Dopo diversi mesi, ho rimesso mano al televisore.Ho controllato i transistor 2sc5480 (Q6803 e Q6804), il mosfet 2sk2251-01 (Q6805), il mosfet STP5nb40fp (Q6806), l'integrato MX0842a (IC6604), R6895, R6896 e R6666.Sono tutti funzionanti.Cos'altro mi consigliate di testare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati