nevada2c Inserito: 21 dicembre 2009 Segnala Inserito: 21 dicembre 2009 salve a tutti ho visionato un televisore come in oggetto, praticamente a detto l'amico mio ,proprietario del tv, che il televisore si e' spento all'improvviso,adesso appena provo ad accenderlo si sente il ticchettio del rele' suppongo, ma il tv non parte e contanto il lapeggiare del led ho notato che il led lampeggia continuamente ad intervalli di 11lampeggi.....grazie dell'attenzione.
Fulvio Persano Inserita: 21 dicembre 2009 Segnala Inserita: 21 dicembre 2009 Ciao.Telaio FE 2.11 lampeggi, possono significare molte cose... Controlla i transistor Q 606, Q 607 e la resistenza R 603 da 0,1 Ohm; il condensatore C 641 da 470 MF - 35V;
Baldome Inserita: 21 dicembre 2009 Segnala Inserita: 21 dicembre 2009 Innanzitutto controlla il finale di riga, se lo trovi in corto è probabile che sia l'eat che scarica purtroppo
nevada2c Inserita: 23 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 23 dicembre 2009 vi ringrazio per le vostre risposte, volevo aiutare un amico ma lui ha pensato di rivolgersi all'assistenza sony, meglio cosi'.......meno problemi per me
Messaggi consigliati