nevada2c Inserito: 21 dicembre 2009 Segnala Share Inserito: 21 dicembre 2009 salve a tutti ho visionato un televisore come in oggetto, praticamente a detto l'amico mio ,proprietario del tv, che il televisore si e' spento all'improvviso,adesso appena provo ad accenderlo si sente il ticchettio del rele' suppongo, ma il tv non parte e contanto il lapeggiare del led ho notato che il led lampeggia continuamente ad intervalli di 11lampeggi.....grazie dell'attenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 21 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2009 Ciao.Telaio FE 2.11 lampeggi, possono significare molte cose... Controlla i transistor Q 606, Q 607 e la resistenza R 603 da 0,1 Ohm; il condensatore C 641 da 470 MF - 35V; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 21 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2009 Innanzitutto controlla il finale di riga, se lo trovi in corto è probabile che sia l'eat che scarica purtroppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nevada2c Inserita: 23 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2009 vi ringrazio per le vostre risposte, volevo aiutare un amico ma lui ha pensato di rivolgersi all'assistenza sony, meglio cosi'.......meno problemi per me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati