Vai al contenuto
PLC Forum

Sony Kv29c5a Quale Eat?

dante22

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, mi è tornato un tvc sony kv29c5a e dovrei sostituire l'eat, hr dà come fornibili 2 trasformatori HR8372 e HR8520, quale dei due devo usare o sono equivalenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

No i due non sono equivalenti

La tua tv dovrebbe avere telaio FE-1. Prova a controllare. (etichetta sul retro del tv o stampato sulla scheda).

Guardando sul sito Eldor dovrebbe essere HR8520 quello per la tua tv.

Se riesci a postare i numeri stampati sull'eat rotto ti posso confermare con sicurezza se no ti consiglio di aspettare anche conferma da chi è più esperto di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle risposte, l'eat originale è marcato sony uk ed ha una etichetta con questa sigla: 09E18P016 859882200, cosa particolare ha un solo trimmer di regolazione.

alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

non preoccuparti se su quello che andrai a montare ci sono 2 trimmer, in realtà quello della G2 non viene utilizzato

Il modello che ti ha indicato cri_999 è corretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, grazie per le risposte, il fornitore dove acquisto solitamente i ricambi (nedis) ha disponibile l'eldor equivalente e non l'hr, preferenze particolari?

alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che vanno bene entrambi, magari sosteniamo il prodotto italiano (eldor) e salvaguardiamo l'economia nazionale in un momento di bisogno. mi sarebbe piaciuto fare lo stesso discorso per Mivar.

Link al commento
Condividi su altri siti