dante22 Inserito: 27 dicembre 2009 Segnala Share Inserito: 27 dicembre 2009 Ciao a tutti, mi è tornato un tvc sony kv29c5a e dovrei sostituire l'eat, hr dà come fornibili 2 trasformatori HR8372 e HR8520, quale dei due devo usare o sono equivalenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 27 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2009 Ciao. No i due non sono equivalentiLa tua tv dovrebbe avere telaio FE-1. Prova a controllare. (etichetta sul retro del tv o stampato sulla scheda).Guardando sul sito Eldor dovrebbe essere HR8520 quello per la tua tv.Se riesci a postare i numeri stampati sull'eat rotto ti posso confermare con sicurezza se no ti consiglio di aspettare anche conferma da chi è più esperto di me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 27 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2009 si, è meglio che si conosca la sigla dell'eat originale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dante22 Inserita: 27 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2009 Grazie delle risposte, l'eat originale è marcato sony uk ed ha una etichetta con questa sigla: 09E18P016 859882200, cosa particolare ha un solo trimmer di regolazione.alberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 27 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2009 Ciao.Dal sito Eldor il trasformatore equivalente è hr 8520 codice eldor 13727084R.Attendi comunque ulteriore conferma. Se hai lo schema verifica che sia uguale. Qui il link al datasheet eldor. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 27 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2009 non preoccuparti se su quello che andrai a montare ci sono 2 trimmer, in realtà quello della G2 non viene utilizzatoIl modello che ti ha indicato cri_999 è corretto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 29 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2009 confermo anch'io HR8520. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dante22 Inserita: 29 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2009 Ciao, grazie per le risposte, il fornitore dove acquisto solitamente i ricambi (nedis) ha disponibile l'eldor equivalente e non l'hr, preferenze particolari?alberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 30 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2009 direi che vanno bene entrambi, magari sosteniamo il prodotto italiano (eldor) e salvaguardiamo l'economia nazionale in un momento di bisogno. mi sarebbe piaciuto fare lo stesso discorso per Mivar. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati