Vai al contenuto
PLC Forum

Sony Kv29c3d - problemi sintonia

marcogiuan

Messaggi consigliati

salve forum,dopo una piccola pausa eccomi con un bel tv sony 29 riassumo il problema appena arrivato il tv aveva il problema che non partiva ,risolto il guasto il tv si e acceso ma l immagine appariva dopo molto tempo ,tubo quasi esaurito gli ho dato una scarica con il rigeneratore e adesso i colori sono ottimi e si illumina subito,ultimo problema e la sintonia mi spiego:accendendo per esempio su un canale il tv va ad intermitenza come se volesse sganciarsi ma poi subito si centra di nuovo e va avanti cosi ,se cambio canale e come se la sintonia ricominciasse da capo poi lentamente passa tutti i canali fino ad arrivare a quello preselezionato e li si blocca facendo intermittenza avete qualche consiglio ? unsure.gif in passato ho avuto un difetto simile ma non avevo risolto il problema grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

salve forum,il cliente di questo tv a deciso di usarlo con il decoder visto che funziona meravigliosamente escludendo la sintonia e risolto biggrin.gif il problema era nella ricerca canali comunque meglio cosi visto che tra poco andra via il segnale analogico sarebbe stato inutile riparare la parte tuner media ,alla prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti